Pasquale e Marika – New York – 16 Luglio 2018

NEW YORK, TURKS & CAICOS, MIAMI

NEW YORK

Non solo Manhattan o Central Park, New York è molto di più.

Andare in bicicletta a New York è ormai una abitudine per tante persone, offre la possibilità di vedere la città con occhi diversi.

La grande mela viene spesso definita “la città che non dorme mai”, New York di sera diventa un posto dove divertirsi è molto facile, di sera cambia e diventa ricca di luci, musica, feste, club e locali e molto altro

Impossibile anche non visitare il quartiere Chinatown, dove vi sembrerà di essere catapultati in Oriente, si possono trovare negozi, ristoranti, bar con pietanze tipiche ed esotiche e negozi che espongono la loro merce quasi per strada.

TURK & CAICOS :

40 isole, pesci di ogni tipo, mare da poesia, sono queste le isole Turk & Caicos a un’ora di volo da New York o Miami.

Le attività che si possono fare sono tante e diverse fra loro, tra cui visitare la barriera corallina, tra tartarughe, razze, pesci chirurgo e molti altri pesci.

MIAMI :

Miami ,una delle città più conosciute e famose degli Stati Uniti . Frizzante e allegra città della Florida, Miami è una destinazione tutta da vivere. Miami Beach, una striscia di terra stretta e lunga che si affaccia sull’oceano Atlantico, Miami è un curioso mix tra vecchio e nuovo.

 

Da Miami raggiungiamo Everglades, regione paludosa subtropicale, qui con un giro in aliscafo vedremo le   innumerevoli specie di uccelli tropicali e di alligatori.

Faremo poi una passeggiata lungo la strada panoramica che da Miami porta a Key West, tra alte palme e cielo azzurro.